Chiamaci dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
ai numeri: 0376-414066  /  393-5305228  /  393-2834704

MODALITà DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante i seguenti metodi:     

  • Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

 

Ti ricordiamo di leggere con attenzione tutti i nostri “Termini e condizioni”.


PayPal
Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l'invio dell'ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all'interno del tuo wallet PayPal.
In alcuni casi, il Servizio Clienti Paypal potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell'ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.  Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.


Bonifico Bancario
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine; i dati Vi verranno comunicati via mail nella conferma d'ordine. La merce verrà spedita dopo aver ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente (non è necessario inviare la ricevuta di pagamento).


Contrassegno con supplemento
In caso di pagamento in contrassegno al corriere alla consegna della merce, il pagamento dovrà essere effettuato in contanti o con assegno circolare intestato al corriere. Se pagherai in contanti, ti consigliamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto.
In caso di pagamento in contrassegno, è dovuto un piccolo contributo supplementare. L’esatto ammontare di tale contributo sarà specificamente e chiaramente indicato nella scheda tecnica del prodotto e durante la procedura di acquisto, nella pagina di scelta della modalità di pagamento.
Per ordini superiori a € 200,00 chiediamo l’anticipo del 10% tramite Bonifico Bancario, Ricarica Postepay o Paypal. La procedura da seguire verrà inviata via mail subito dopo aver effettuato l’ordine. In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla data di ricezione del pagamento (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).